giovedì, novembre 09, 2006

mercatini mercatini


continuano i mercatini dell'ingegno da fare per questo mese dopo la pausa di domenica scorsa causa il berto incidentato e la poca voglia che io la mia socia morena avevamo di farlo, prossimamente siamo a Carmignano per la soffitta in piazza domenica 12/11 e domenica 19/11 a cerreto guidi per la festa del pane dell'olio nuono e del vino novello e domenica 10/12 a ponzano al circolo è al chiuso!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per i centrotavola sono molto belli...avevo letto l'altra volta sul forum di con le mani che potevi dare suggerimenti a chi ha dei dubbi come noi su come vendere le prprie creazioni a i mercatini...se andrai sul sito, potrai vedere che faccio gnomi e mi piacerebbe iniziare con qualche piccolo mercatino, ma non so bene come funziona, se davvero devi avere la partita iva, leggendo in giro di internet mi sembra d'aver letto che per la legge Bersani chi vende creazioni della sua fantasia, arte, non deve pagare...ma era un pò confuso...puoi darmi qualche consiglio? Grazie ci vediamo sul forum!!!

divertiti e gioca!

Bubbles

Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).