lunedì, dicembre 11, 2006

buon giorno buon giorno!!!!!!!













buon di e buon inizio settimana, oggi il resoconto del mercatino fatto questo fine settimana.
La partenza non è stata delle migliori dopo aver perso un pezzo del gazebo e fortunatamente essere soccorsa da quel angelo di padre che mi ritrovo (che non butta via nulla!) recuperato il pezzo mancate mi metto a montare il banco e mentre collego i vari pezzi del gazebo.....comincia a piovere,si è vero è durata poco giusto il tempo di bagnarmi e bagnare la roba che fortuna!!!! Il tempo si è poi rimesso e tutto è andato abbastanza bene,almeno senza pioggia! Sabato niente percato pistoia sotto una pioggia fitta e incessante!!! Domenica io la mia socia ci siamo divise i compiti io in p.zza d'armi lei a ponzano tanto freddo e poca vendita tutto sommato xò mi sono divertita ho conoscioto delle ragazze carinissime che fanno delle borse meravigliose e delle spille per cappotti geniali per i materiali usati e veramente eleganti,abbiamo parlato del blog e se ne costruiscono uno anche loro vi segnalerò l'indirizzo!!!! e ora foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenzione che sono le creazioni di Morena non è bravissima?!?!

Nessun commento:

divertiti e gioca!

Bubbles

Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).