lunedì, dicembre 18, 2006

grazie Montemurlo

buon giorno ed ecco il resoconto della giornata di ieri mercatino di natale a Montemurlo (Po)
La mattinata nn è cominciata bene il cielo era nero e minacciava pioggia ho tel alla mia socia Morena e abbiamo deciso niente mercatino!!!!!!!!!! Poi sono andata a farmi coccolare da mia nonna e la saggezza del tempo che passa mi ha detto in perfetto pistoiese" lo vedi che si riapre il cielo bischera" allora sono corsa al tel ho chiamato alla Morena e siamo partite, scaricata la macchina comincio a montare il gazebo e..............manca un pezzo...di nuovo! Ok niente gazebo....
finito di allestire il banco porto a casa il mio coinquimutuario e la Morena ha cominciato a vendere e tra alti e bassi è continuata così per tutto il pom che bello che nn mi devo riempire casa con tutti i centrotavola nn sapevo dove metterli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Montemurlo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Aga sono contentissima per te!

Io invece dovevo partecipare ad un mercatino il 23, ma è saltato... pazienza.
Vuol dire che mi dedicherò ai regalini che ancora non ho "fatto" (nel senso letterale) e al presepe che ancora sta chiuso nel bustone...

Come direbbe mio nipote sono "scandalosa!".
Ciaoooooooooooooooooooooooo!

Susy

divertiti e gioca!

Bubbles

Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).