giovedì, gennaio 25, 2007

CHE NOTTATA!

Ieri sera come al solito Berto il mio Coinqui è uscito per una birretta con i suoi amici!
fino a qui niente di strano io ho preso possesso del salotto ho acceso la tv mi sono guardata nati ieri (nn fosse altro xchè c'è ettore bassi) e mi sono addormentata,un classico, poi vista la posizione scomoda mi sono detta"ok è meglio il letto!" e mi sono riaddormentata.
Mi ha svegliata il mio tel verso le 00.15 era Berto che visto che diceva di cambiare macchina ha deciso bene di prendere uno spartitraffico e finire di distruggere così la "poverina" che adesso manca totalmente di una ruota visto che si è spaccato il semiasse! Abbiamo passato tutta la notte io con il mal di stomaco che cmq avevo già e lui a darsi del c........per la macchina!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico io ci saranno guai più seri nella vita della macchina......ma capisco pure lui tre mesi fà è toccata alla moto che meno male è riparabile!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Aga per la macchina...é normale incavolarsi per queste cose perché sono spese che magari uno vorrebbe evitare ma se nn lui nn si é fatto male....come si dice "meglio così"...poi s'aggiusterà...spero che il mal di stomaco sia passato e che vada tutto meglio!UN bacio grande!

Anonimo ha detto...

NON PRENDERTELA....SIAMO SOLO A GENNAIO !!! AHAHAHAH!!! SCHERZO UN BACIO

divertiti e gioca!

Bubbles

Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).