martedì, gennaio 02, 2007

ULTIMO DELL'ANNO

Ecco cosa ho fatto per la notte dell'ultimo dell'anno:
io e il coinqui abbiamo deciso che per quest'anno saltavamo il tradizionale cenone con amici in agriturismo, per dedicarci al "giro delle piazze toscane", veramente io volevo andare a Bologna o a Modena ma ci siamo fatti spaventare dal tempo, ma soprattutto dall'appennino che nn è mai troppo simpatico, la scelta allora è ricaduta sul senese (mica male come posto!) ci siamo fatti i panini e comprato una bottiglina di spumante e alle 18.25 siamo partiti alla volta di Montalcino!
Arrivati a destinazione il vuoto + assoluto ma era anche presto nemmeno le 21.00, così abbiamo fatto 2 foto al presepe deciso di tornarci in moto d'estate e ripartiti per.....Montepulciano!
Arrivo, parcheggio, sentore di botti e inizio salita per arrivare in piazza Grande, Berto (il coinqui) dice che ci siamo già stati ma io nn ricordo questa salita cmq in piazza bruciavano "il vecchio" e i ragazzini sparavano i petardi il vento soffiava forte e di musica molto poca... decisione?.... via verso Arezzo x essere in piazza a mezzanotte ma era già tardi e mezzanotte l'abbiamo fatta in un autogrill vuoto con solo altre 3 macchine e dovunque ci girassimo fuochi d'artificio, bello strano ma bello, io mi sono divertita e le strade senesi di notte sono fantastiche,il rientro è stato tranquillo autostrada semideserta e quindi molto scorrevole. Un Ultimo dell'anno calmo ma che mi sono goduta proprio tutto.

Nessun commento:

divertiti e gioca!

Bubbles

Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).